La produzione continua.....

Publié le par arianna lancella

Questo week-end ho preparato un paio di cosine veramente carine!!!!

Che peccato non posso mostrarle .. sono delle sorpresine ..... quindi!!!
divers8-copie-1.gif

Vi mostro pero' il regalo che i ha fatto mio marito in occasione di S.Valentino.... non me l'ha aspettavo proprio perche' non ama molto i miei hobby, quindi l'ho gradito moltoooooo
DSC03468.JPG
















Ci concederemo un viaggetto a Parigi... ovviamente nel periodo in cui c'e la fiera annuale dell'hobbistica..
L'aiguille en fete....mio marito trascorrera' la giornata in giro per musei ed io insieme ad altre amiche di xxx andro' in fiera... poi il giorno dopo ci faretto un giretto insieme......

Publié dans Informazioni generali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Ari non vedo l'ìora di essere a Parigiiiiiiiii!!!<br /> <br /> ele
Répondre