Sono stata nominata !!!!

Publié le par arianna lancella

Oggi ho ricevuto una sorpresa fantastica ... Antonella mi ha votato per l'Oscar !!!
Non ho parole per ringraziarla .... se penso che hl'ho aperto solo da pochi giorni
e  devo imparare ancora molto !!!   


Questo e' il mio premio

oscar.jpg
Bl29.gif

 Ecco le semplici regole:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Ecco qua le mie votate :

Paola
Grazia
Simona
Valentina
Elena
Cinzia
Paola (Popazia)
Cristina (Chicca)
Nunzia
Tiziana

cats-20sweet.jpg

Publié dans Informazioni generali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
Che bel regalo, il rimo per me, GRAZIE INFINITE!!!!!!
Répondre
P
Oh, ancora uno :-D<br /> Poi se mi monto la testa non date la colpa a me :-))))))))))))<br /> Smack!! Grazieeeeeeee
Répondre
G
Arianna....tu mi stupisci!!!!...e mi fai pure un sacco felice!!!!<br /> Grazieeeee!!!!!...sono contenta di sapere che il mio blog ti diverte...:):):)<br /> Un bacione!!!!<br /> Grazia
Répondre