Aiguille en fete a Parigi

Publié le par arianna lancella

Questi giorni ero assente da Forums , Blogs , ufficio..... ero qua !!!!

DSC03546.JPG

a voi le foto.....purtroppo non bellissime in quanto fatte velocemente poiche' non erano gradite!!!!

Una bellissima esperienza.... e quante belle cose ... quante idee....ho comprato tantissime
cose , ,ma avrei comprato anche di piu' se non fosse stato quel benedetto limite peso della valigia imposto da Easyjet !!!! Anche le mie compagnie d'avventura Elena, Donatella e Francesca hanno acquistato un bel bottino !!!!

a voi i miei acquisti....alcune cose saranno dei regali , alcune sono richieste da amiche ... ma sinceramente molte sono mie... andranno ad accumularsi alla marea di scorte che ho gia'.... che chissa' quando mai smaltiro'....
Piccoli accessori:.DSC03572.JPG
















Stoffine da patchwork:

DSC03576.JPG















Lini di vario colore ... a prezzo eccezionale:

DSC03578.JPG















Lini per le nuove tende della cucina:
DSC03579.JPG















Schemi acquistati e ultimo libro di Isabella Vautier e Renato Parolin ... con tanto di dedica personalizzata di Isabelle, presente in fiera!!
DSC03582.JPG















Venerdi... giornata da turista a parigi con il marito.... ma ce l'ho fatta a trascinarlo al Marche' S.Pierre....stoffine...stoffine.... e A bonheur the dames .... piccoli acquisti....

Adesso mi sa che per un po' devo fare astinenza di acquisti !!!!

cerchietto.JPG

Publié dans Informazioni generali

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Per rientrare nel peso ho dovuto prendere il bagaglio a mano che non avevo all'andata!!!!<br /> E pio così ho fatto viaggiare i miei acquisi in cabina con me... mi sentivo più sicura ... se mi avessero smarrito la valigia????? Che avrei potuto fare...
Répondre
E
Che bella giornata che abbiamo passato!!!<br /> ele
Répondre